Casa della Speranza

LA PRIMA CASA DI ACCOGLIENZA DEI GIUSEPPINI IN INDIA!

Con molto piacere vi informiamo che i lavori di costruzione per la  “Casa della Speranza”, la nuova casa di accoglienza ad Aranvoyalkuppam (Tamil Nadu – India) sono stati felicemente completati! Siamo molto soddisfatti della solida struttura dell’edificio e del suo aspetto familiare e pieno di colore. Stiamo già ricevendo molte richieste per accogliere ragazzi dai villaggi vicini che sono in stato di necessità o difficoltà per situazioni familiari e molti altri motivi.

Gli stessi Giuseppini sono veramente entusiasti per questo progetto poiché esso realizza in parte un sogno che essi hanno inseguito per anni. Ora è realtà.  Ma, soprattutto, siamo felici perché esso corrisponde al cuore stesso del nostro carisma apostolico! La benedizione di Dio continui ad accompagnarci. Auguri! Il 23 giugno il nostro Padre Generale, Mario Aldegani, ha presieduto la inaugurazione ufficiale e la benedizione della nuova casa, ed anche lui appariva molto contento e commosso! Alleghiamo alcune foto dell’evento ed inoltre altre immagini della visita del P. Generale in India!

[MP]

HoH 1 HoH 2 HoH 3 HoH 4 HoH 5 HoH 6 HoH 7 HoH 8 HoH 9 HoH 10 HoH 11 HoH 12 HoH 13 HoH 14 HoH 15 HoH 16 HoH 17 HoH 18 HoH 19 HoH 20

Invia notizie sulla tua Opera a news@murialdo.org

This post is also available in: Inglese Spagnolo Portoghese, Brasile