Ordinazione diaconale negli Stati Uniti

L’Arcivescovo dell’Arcidiocesi di Los Angeles (California) Mons. José H. Gomez, ha ordinato diacono il confratello Jeyaraj Joseph William, di Tiruchirappalli (Tamil Nadu, India) durante la sua storica visita alla parrocchia di San Junipero Serra (Lancaster, Stati Uniti d’America) di Domenica 13 Dicembre.

Durante la sua visita per benedire l’immagine di bronzo del nuovo santo Junipero Serra, l’Arcivescovo ha accettato con entusiasmo di accogliere questo nostro confratello nel diaconato transitorio.

DJR-9w

Durante la sua omelia, l’Arcivescovo ha sottolineato che San Junipero Serra è stato un grande promotore della misericordia divina, dal momento che in alcuni suoi scritti mostra come Dio opera nella nostra vita in modo misericordioso.

L’Arcivescovo José H. Gomez ha invitato il nuovo Diacono ad essere portatore di questa stessa misericordia divina in tutti i suoi sforzi al servizio del Signore.

DJR-0w

Dopo la cerimonia, la parrocchia ha offerto un rinfresco nella sala polivalente, dove amici e confratelli della comunità giuseppina di Lancaster hanno festeggiato il nuovo Diacono in un clima di amicizia e cordialità.

 

[RL]

DJR-1w DJR-2w DJR-3w DJR-4w DJR-5w DJR-6w DJR-7w DJR-8w

Manda le notizie della tua Opera  a news@murialdo.org

This post is also available in: Inglese Spagnolo Portoghese, Brasile