Preparazione alla Professione Perpetua 2016

Dal 3 al 22 luglio 2016 si svolge nella Casa Generalizia un nuovo corso di Preparazione alla Professione Perpetua (PPP) con la partecipazione di quindici confratelli pervenuti da diverse nazioni di Africa, America ed Europa.

In un clima di vera fraternità e gioia, e superando con generosità il forte caldo di questi giorni e la stanchezza accumulata nell’anno di lavoro e studio, Iber Malu, Jacob Yeboah, Ciro Cà, Alecson Marcon, Pedro Paulo Da Silva, Francisco Ocante, Fredrick Alorbu, Felix Bempah, Christian Angurum, Vitalis Ohaekwe, Victor Abreu, Sergio González, Diego Cadena, Marius Minut e Marco D’Amaro, hanno concluso la prima tappa di formazione con tre giorni di ritiro spirituale. Il corso continua questa settimana in Casa Generalizia e nella prossima si completerà con la visita ai luoghi torinesi del Murialdo.

Parecchi di questi confratelli parteciperanno in seguito al nostro Incontro dei Giovani della FdM a Oderzo e di là alla GMG a Cracovia.

Il Signore che li ha chiamati, riempia i loro cuori col suo amore e li consacri totalmente al servizio educativo-evangelizzatore dei giovani, specialmente dei più bisognosi, sulle orme del Murialdo.

[AB]

ppp16-1ppp16-2ppp16-3ppp16-4ppp16-5ppp16-6

 Invia notizie sulla tua Opera a news@murialdo.org

This post is also available in: Inglese Spagnolo Portoghese, Brasile