Silvia Cornale

( †  Valdagno, 25/01/2015)

Questa mattina, domenica 25 gennaio, è morta all’ospedale di Valdagno, la sig. ra Silvia Cornale, ved. Bertoldi, di anni 74.
E’ la sorella dei P. Agostino della comunità di Torino, parroco della Salute, e del P. Aldo della comunità di Mirano. E’ inoltre la cognata del P. Giulio Bertoldi, Vicario Provinciale della Provincia Equadoriana-Colombiana; ancora è la mamma di Massimo Bertoldi che ha passato in congregazione alcuni dei suoi anni di formazione: studentato, noviziato, filosofia, tirocinio a Valbrembo un paio d’anni di studente a Viterbo; poi è uscito ma ha continuato ad esercitare la sua passione per l’animazione della catechesi, del canto, della vita parrocchiale come membro del Consiglio Pastorale e come insegnante di religione.
La stessa mamma Silvia ha speso la sua vita a servizio, oltre che della famiglia, anche della parrocchia come catechista, membro dl Consiglio Pastorale, ministro straordinario della comunione.
I funerali avranno luogo a Recoaro Terme Mercoledì 28 c.m. alle ore 15.00; nella chiesa parrocchiale di Recoaro; La sera precedente, Mar. 27 h. 19.00, in chiesa veglia di preghiera in suffragio.