Un altro prete giuseppino in India… e sono venti!

Mariyanad è una località dell’estrema costa sudoccidentale dell’India, con tanti pescatori, tanti cristiani e… tanta fede! Qui è nata la vocazione del Giuseppino Michael Varghese, che ha visto infinite volte i suoi genitori, Giorgio e Beatrice, pregare a lungo in ginocchio, ogni giorno, sia a casa che in chiesa, sempre a mani giunte, occhi chiusi e piedi scalzi.

Nella bella chiesa del paese, grande e circolare, che sembra una enorme tenda blu, P. Michael è stato ordinato sacerdote sabato 28 Maggio, attorniato da tanti suoi parenti, confratelli, amici e da quasi tutte le migliaia di parrocchiani che, se non hanno potuto partecipare all’ordinazione, sono però venuti tutti alla sua solenne prima messa della domenica. Impossibile entrare tutti nella chiesa e quindi grande folla anche nei prati attorno all’edificio.

Ancora una volta la nostra riconoscenza al Signore e a tutti gli amici che seguono con simpatia, anche attraverso questo sito, il cammino dei Giuseppini in India.

Alleghiamo alcune fotografie che… parlano da sé!

[MP]

OrdMic 1 OrdMic 2 OrdMic 3 OrdMic 4 OrdMic 5 OrdMic 6 OrdMic 7 OrdMic 8 OrdMic 9 OrdMic 10 OrdMic 11 OrdMic 12 OrdMic 13 OrdMic 14 OrdMic 15 OrdMic 16 OrdMic 17

Invia notizie sulla tua Opera a news@murialdo.org

This post is also available in: Inglese Spagnolo Portoghese, Brasile