GIUSEPPINI A MEDELLìN - COLOMBIA
- 04 November 2020
Con gioia, il 26 ottobre abbiamo festeggiato la nascita di San Leonardo Murialdo. In questa celebrazione riconosciamo la sua vita e la compagnia del Signore in essa. Per questo abbiamo voluto condividere questa esperienza che continua a farsi vita nella vita di congregazione, nella vita di ogni fratello, di ogni membro della Famiglia del Murialdo e in mezzo alle difficoltà che i giovani continuano a vivere e che sono accompagnati da noi. SACUCO (SAlir-CUltivar-y COsechar; uscire, coltivare e raccogliere) è la pedagogia che continua a prolungare la vita del Murialdo oggi in mezzo ai giovani nel mondo.
NOTICIAS
Otras noticias
Ordinazioni Presbiterali in BENIN e INDIA
Nella vigilia del Natale del Signore, cogliamo l'occasione per annunciare con gioia l'ordinazione presbiterale dei nostri confratelli: Arun ANTHONEES, C.S.J, 27 dicembre 2025 (India) Pierre Paul ONITCHANGO, C.S.J, 27 dicembre 2025 (Bénin) Jickson GLODY, C.S.J, 29 dicembre 2025 (India) Chiediamo preghiere in ringraziamento al Signore per il dono della vocazione. A loro auguriamo un servizio sacerdotale pieno di benedizioni! Un Santo Natale a tutti!
24 December 2025
Volontari in missione...
Il 1 febbraio 2026 nella nostra comunità "Sacro Cuore" di Padova si terrà il primo incontro per giovani che desiderano fare una "Esperienza di condivisione e lavoro in terra di missione" da realizzarsi nell'Agosto 2026. Nel link (qui sotto) troverete la locandina illustrativa da scaricare
22 December 2025
Un Natale di speranza e di gioia concrete
Un Natale di speranza e di gioia concrete per 61 ragazzi e adolescenti della Case Famiglia statali di Roman I nostri Scouts, sempre sensibili e attenti alle persone fragili, quest’anno in occasione del tradizionale mercatino di Natale, organizzato per le loro famiglie, amici e sostenitori della nostra Opera “Murialdo”, hanno voluto invitare come ospiti speciali i 61 ragazzi delle case famiglie statali di Roman, offrendo loro momenti di calore natalizio, affetto e… doni. Ci piace ricordare che ogni domenica, da molti anni, i suddetti ragazzi e adolescenti sono i benvenuti al Murialdo per pomeriggi di gioco, di socializzazione, istruzione e svago. Uno dei molteplici segni concreti verso le diverse fragilità e povertà che caratterizzano la nostra famiglia murialdina di Roman.
21 December 2025



