Incontro della Commissione Economica Generale
- 12 December 2020
Venerdì 11 dicembre scorso si è conclusa la "2 giorni" di incontro della Commissione Economica Generale, che ha visto impegnati gli economi e economati generale e provinciali della nostra Congregazione.
In questi due momenti, svolti in modalità on-line, è emerso un confronto aperto, attento e sereno tra tutti i presenti che ha generato un documento condiviso sul sistema economico-gestionale giuseppino, detto "Sistema Binario", che è parte degli argomenti discussi nella Conferenza Interprovinciale 2020.
Un grazie sincero a tutti i componenti della Commissione Economica Generale.
NOTICIAS
Otras noticias
Memoria liturgica del Beato Giovanni Schiavo
Nella Casa Generalizia dei Giuseppini del Murialdo, è stata celebrata il 9 luglio, la memoria liturgica del Beato Giovanni Schiavo. Alla celebrazione hanno preso parte i confratelli della comunità, i confratelli del corso di preparazione alla professione perpetua e la Madre Generale delle Suore Murialdine. Un momento di preghiera e comunione nel segno della santità del beato Giovanni, testimone del carisma murialdino nel mondo.
09 July 2025

Associazione Italiana ex-allievi e amici del Murialdo
Sabato 21 giugno in casa generalizia a Roma si è radunato l'ufficio di presidenza della associazione italiana degli ex-allievi e amici del Murialdo. Qui con p. Tullio che con il vicario generale p. Alejandro Bazan ha condiviso i momenti di riflessione.
05 July 2025
