CONTINUIAMO IL NATALE


  • 05 December 2020

Unisciti a noi nella campagna "CONTINUIAMO IL NATALE" in sostegno dei due nostri progetti per contrastare il COVID-19 in Amazzonia e per orientare al LAVORO i giovani in difficoltà in Italia, secondo il carisma di San Leonardo Murialdo.

"CONTINUIAMO IL NATALE" in quest'anno particolare in cui non ci sarà il tradizionale Ekuò Concerto d'Avvento che tanto ha raccolto negli ultimi 10 anni in favore dei giovani emarginati.

Il tuo contributo farà la differenza, piccolo o grande che sia. Grazie!

Schede dei progetti:

Covid19https://www.murialdo.org/ita/projects/view/assieme-contro-il-covid-19

Borsa Lavorohttps://www.murialdo.org/ita/projects/view/borsa-lavoro

Abbiamo creato una campagna di raccolta fondi su Facebook, dove sarà possibile donare e il 100% dell'importo arriverà a Murialdo World onlus.

Condividi sul tuo profilo Facebook la nostra campagna di raccolta fondi che trovi a questo link: https://www.facebook.com/donate/1417090031829937.

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=hGSt9KtMpLE&feature=youtu.be

INSIEME POSSIAMO CONTINUARE IL NATALE

NOTICIAS

Otras noticias

Ricordando p. Paolo Novero

Domenica 17 settembre, nella chiesa parrocchiale di Cristo Re (Lucera), p. Giuseppe MINNISCI, parroco e rettore dell'Opera S. Giuseppe, ha presieduto la celebrazione eucaristica delle 11.30, con la quale si è omaggiato p. Paolo NOVERO, Giuseppino del Murialdo, venuto a mancare in un tragico incidente stradale il 3 gennaio 2005, assieme a Mario BENINCASO, collaboratore laico dell'Opera. La Celebrazione eucaristica è stata tenuta in occasione del 60° compleanno, che il religioso giuseppino, originario di Ciriè, provincia di Torino, avrebbe festeggiato proprio oggi. Il ricordo di p. Paolo è stato emozionante e profondo, grazie alle parole di p. Giuseppe, il quale durante l'omelia ha consegnato ai fedeli e a quanti hanno conosciuto ed amato il religioso scomparso alcuni passaggi del suo testamento spirituale (che i Giuseppini scrivono all'atto della professione perpetua). P. Paolo in quello scritto manifestava le caratteristiche salienti della sua personalità e del suo apostolato, fondati sul dialogo, sull'incontro, sul perdono, sull'accoglienza e sulla gioia. Il canto finale della Celebrazione ha poi portato gli animi dei presenti nei sentimenti più forti e toccanti, tanto da rendere gli occhi lucidi di lacrime a molti di loro. Il canto in questione fu composto da Gianni FINIZIO immediatamente dopo la scomparsa di p. Paolo, "AMICI CIAO". Un ciao che rinnoviamo di vero cuore: ciao, p. Paolo. E' stato bello conoscerti. Buona strada!


19 September 2023

thumb