CONTINUIAMO IL NATALE
- 05 December 2020
Unisciti a noi nella campagna "CONTINUIAMO IL NATALE" in sostegno dei due nostri progetti per contrastare il COVID-19 in Amazzonia e per orientare al LAVORO i giovani in difficoltà in Italia, secondo il carisma di San Leonardo Murialdo.
"CONTINUIAMO IL NATALE" in quest'anno particolare in cui non ci sarà il tradizionale Ekuò Concerto d'Avvento che tanto ha raccolto negli ultimi 10 anni in favore dei giovani emarginati.
Il tuo contributo farà la differenza, piccolo o grande che sia. Grazie!
Schede dei progetti:
- Covid19: https://www.murialdo.org/ita/projects/view/assieme-contro-il-covid-19
- Borsa Lavoro: https://www.murialdo.org/ita/projects/view/borsa-lavoro
Abbiamo creato una campagna di raccolta fondi su Facebook, dove sarà possibile donare e il 100% dell'importo arriverà a Murialdo World onlus.
Condividi sul tuo profilo Facebook la nostra campagna di raccolta fondi che trovi a questo link: https://www.facebook.com/donate/1417090031829937.
Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=hGSt9KtMpLE&feature=youtu.be
INSIEME POSSIAMO CONTINUARE IL NATALE
News
Other news
Associazione Italiana ex-allievi e amici del Murialdo
Sabato 21 giugno in casa generalizia a Roma si è radunato l'ufficio di presidenza della associazione italiana degli ex-allievi e amici del Murialdo. Qui con p. Tullio che con il vicario generale p. Alejandro Bazan ha condiviso i momenti di riflessione.
05 July 2025

Giubileo dei Giovani
In cammino con i Giovani Dal 28 luglio al 3 agosto 2025, giovani provenienti da tutto il mondo si ritroveranno a Roma per vivere insieme un’esperienza unica: l’Incontro Internazionale dei Giovani della Famiglia del Murialdo, all’interno del Giubileo dei Giovani. Un’occasione speciale, nel cuore dell’Anno Santo, per sentirsi parte di qualcosa di più grande: una Chiesa viva, una Famiglia spirituale che attraversa confini, culture, storie personali. Un cammino che porta ognuno a riscoprire la fede, la fraternità, e il desiderio di costruire un futuro pieno di senso. Ci sarà tempo per l’ascolto, la riflessione, l’incontro e spazio per la gioia, la preghiera, la festa. E ci saranno i giovani della grande Famiglia del Murialdo Prepariamoci a vivere insieme un’esperienza che non dimenticheremo: un viaggio che comincia nei cuori, nelle comunità e nei piccoli gesti quotidiani di chi sceglie di mettersi in cammino.
