Giornata della bandiera dell'Ecuador
- 28 September 2020
Il giuramento alla bandiera è stato eseguito online in questo anno 2020 a causa della pandemia covid-19.
272.366 studenti delle scuole superiori del terzo anno provenienti da istituzioni scolastiche fiscali, fiscali, private e municipali del regime della Costa-Galapagos e della Sierra-Amazzonia, per l'anno scolastico 2020-2021, partecipano alle cerimonie per la proclamazione di portabandiera, alfieri, scorta e il giuramento al Bandera, che quest'anno, a causa dell'emergenza sanitaria, si svolge virtualmente.
I riconoscimenti sono assegnati a nove studenti delle scuole superiori del terzo anno che hanno ottenuto il punteggio più alto durante tutta la loro fase di studio, in base al punteggio totale ottenuto dagli studenti. Il primo posto è per l'alfiere della bandiera nazionale, il secondo per l'alfiere della città (o del cantone) e il terzo posto è occupato dall'alfiere del campus. Il quarto e il quinto posto sono per gli accompagnatori di bandiera nazionale, il sesto e il settimo per lo striscione cittadino e l'ottavo e il nono posto per gli scorta di striscioni del campus.
NOTICIAS
Otras noticias
Volontari in missione...
Il 1 febbraio 2026 nella nostra comunità "Sacro Cuore" di Padova si terrà il primo incontro per giovani che desiderano fare una "Esperienza di condivisione e lavoro in terra di missione" da realizzarsi nell'Agosto 2026. Nel link (qui sotto) troverete la locandina illustrativa da scaricare
22 December 2025
Un Natale di speranza e di gioia concrete
Un Natale di speranza e di gioia concrete per 61 ragazzi e adolescenti della Case Famiglia statali di Roman I nostri Scouts, sempre sensibili e attenti alle persone fragili, quest’anno in occasione del tradizionale mercatino di Natale, organizzato per le loro famiglie, amici e sostenitori della nostra Opera “Murialdo”, hanno voluto invitare come ospiti speciali i 61 ragazzi delle case famiglie statali di Roman, offrendo loro momenti di calore natalizio, affetto e… doni. Ci piace ricordare che ogni domenica, da molti anni, i suddetti ragazzi e adolescenti sono i benvenuti al Murialdo per pomeriggi di gioco, di socializzazione, istruzione e svago. Uno dei molteplici segni concreti verso le diverse fragilità e povertà che caratterizzano la nostra famiglia murialdina di Roman.
21 December 2025




