Parrocchia S. Maria Immacolata Montecchio M.
- 09 January 2025
𝗗𝗮𝗹 𝟯 𝗮𝗹 𝟱 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 i nostri ragazzi dei gruppi giovanissimi hanno partecipato al 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗼 𝗶𝗻𝘃𝗲𝗿𝗻𝗮𝗹𝗲 organizzato presso la nostra parrocchia. Durante queste giornate intense e ricche di significato, hanno affrontato temi importanti come il 𝗰𝗼𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼, 𝗹’𝗶𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗲 𝗹’𝗲𝘀𝘀𝗲𝗻𝘇𝗶𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀, tutti collegati al tema centrale del campo: il 𝘃𝗶𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼-𝗽𝗲𝗹𝗹𝗲𝗴𝗿𝗶𝗻𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗶𝗹 𝗚𝗶𝘂𝗯𝗶𝗹𝗲𝗼.
Come parte del percorso, i ragazzi hanno vissuto un vero e proprio 𝗽𝗲𝗹𝗹𝗲𝗴𝗿𝗶𝗻𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗮 𝗖𝗵𝗶𝗮𝗺𝗽𝗼, uno dei luoghi della provincia di Vicenza dedicati al Giubileo. Questo momento speciale è stato un’occasione per prepararsi al meglio a questo 𝗔𝗻𝗻𝗼 𝗚𝗶𝘂𝗯𝗶𝗹𝗮𝗿𝗲, che vedrà alcuni di loro, in diversi momenti dell’anno, raggiungere 𝗥𝗼𝗺𝗮 per vivere il 𝗚𝗶𝘂𝗯𝗶𝗹𝗲𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟱 - 𝗣𝗲𝗹𝗹𝗲𝗴𝗿𝗶𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗦𝗽𝗲𝗿𝗮𝗻𝘇𝗮.
Un’esperienza unica di crescita, condivisione e spiritualità, che segna l’inizio di un cammino ricco di fede e speranza!
NOTICIAS
Otras noticias
Il nostro Giubileo dei Giovani 2025
Oltre un milione di giovani, provenienti da più di 140 Paesi, hanno raggiunto Roma per essere Pellegrini di Speranza, trasformando la città in un grande spazio di incontro, preghiera e condivisione. In mezzo a questa folla vitale e gioiosa, le nostre parrocchie e comunità giuseppine da tutto il Mondo hanno portato il proprio passo, trascorrendo giornate ricche di emozioni, tra preghiera, giochi, momenti di silenzio e fraternità profonda. A tutti voi, che avete partecipato con entusiasmo e cuore aperto, va il nostro grazie più sincero: Grazie per averci dimostrato che la speranza non è un’idea, ma un’esperienza concreta; grazie per averci ricordato quanto è bello credere e crescere, insieme Scorri la gallery per rivivere alcuni momenti.
04 August 2025

Conferenza interprovinciale 2025
Dal 23 al 27 luglio 2025 si è svolta, presso la Casa Generalizia di Roma, la Conferenza Interprovinciale della Congregazione di San Giuseppe. Un momento di incontro, ascolto e discernimento per riflettere sulle sfide future della nostra missione educativa e pastorale, nel segno del carisma di San Leonardo Murialdo.
23 July 2025

Memoria liturgica del Beato Giovanni Schiavo
Nella Casa Generalizia dei Giuseppini del Murialdo, è stata celebrata il 9 luglio, la memoria liturgica del Beato Giovanni Schiavo. Alla celebrazione hanno preso parte i confratelli della comunità, i confratelli del corso di preparazione alla professione perpetua e la Madre Generale delle Suore Murialdine. Un momento di preghiera e comunione nel segno della santità del beato Giovanni, testimone del carisma murialdino nel mondo.
09 July 2025
