Gioia nella nostra famiglia religiosa
- 24 March 2021
Una gioia grande
Tre confratelli hanno fatto la professione perpetua in questi giorni nella nostra famiglia religiosa.
Il giorno della festa di san Giuseppe i confratelli Kweku Daniels Stephen e Thekkumoottil Akhil hanno emesso la professione perpetua nelle mani del padre generale della congregazione, p. Tullio Locatelli. E' stata una festa semplice ma con tanta emozione per questo solenne impegno che i giovani confratelli hanno assunto. La partecipazione ha dovuto essere limitata a causa delle restrizioni dovute alla pandemia di covid.
Nello stesso giorno in India, il confratello Mukaluvila Prameed ha fatto davanti al delegato, p. Milttan Thyparambil, la professione perpetua. Anche questo è stato un momento semplice ma ricco di significato.
Preghiamo per questi nostri giovani confratelli affinché possano vivere il carisma del nostro santo e amare la nostra piccola ma bella famiglia religiosa per i giovani bisognosi.
NEWS
Outras News
Aspettando Natale
Il 12 dicembre un gruppo di bambini e ragazzi delle famiglie neocatecumenali della parrocchia Murialdo di Roma ha animato una Sacra Rappresentazione sul Natale, fondata su testi biblici e dei Vangeli apocrifi. I giovani attori (dai 3 ai 15 anni) sono stati bravissimi, così come tutti gli adulti che hanno curato lo spettacolo. Chiesa piena e un'iniezione di gioia e speranza in attesa di Gesù. p. Eugenio Beni
16 December 2025
Gruppo ex-allievi e amici dell'Opera Murialdo di Roma
Per la solennità dell'Immacolata il gruppo ex-allievi e amici dell'Opera Murialdo di Roma ha organizzato la "Serenata a Maria", nella Chiesa Parrocchiale al termine della S. Messa delle 18. Canti, poesie e dialoghi preparati con cura hanno espresso chiaramente la devozione alla Vergine, alla quale, come ricordava p. Salvatore Currò nei ringraziamenti finali, San Leonardo Murialdo raccomanda di essere "arcidevotissimi". P. Eugenio Beni
12 December 2025




