Inizio Celebrazioni per il 150mo di Fondazione
- 20 March 2022
150 anni dei Giuseppini, il Papa: siate al passo coi tempi e al fianco dei giovani.
Slancio e opere innovative e creative segnino il futuro della famiglia religiosa nata nell'Ottocento per volere del santo torinese Leonardo Murialdo. Lo scrive Francesco in una Lettera indirizzata a quanti hanno ereditato il carisma del Fondatore così lungimirante in tutte le sue opere. Siate testimoni credibili - raccomanda il Papa - per le giovani generazioni.
Per l'articolo completo clicca sul link...
NEWS
Outras News
Murialdo World è ufficialmente iscritta al RUNTS
Dal 25 maggio 2022 l’associazione Murialdo World CF 97646830584 è iscritta al RUNTS, (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore) ufficio regione Lazio, sezione “Altri enti del terzo settore”, come ETS (Ente di Terzo Settore) n. G06658, rep. N. 1458. In Italia, come qualcuno saprà già, il regime fiscale agevolato delle “onlus” è stato definitivamente sostituito da quello equivalente degli “ETS” e, di conseguenza, per gli enti come Murialdo World che vengono riconosciuti come ETS non cambia niente per i benefattori. In altre parole, per Murialdo World il codice fiscale, le coordinate bancarie, i progetti e l’operatività in generale rimangono sempre le stesse e i benefattori di Murialdo World ETS continueranno a beneficiare delle medesime agevolazioni fiscali (deduzioni o detrazioni fiscali). Questa iscrizione ufficiale al RUNTS è una pubblica conferma dell’affidabilità di Murialdo World e della trasparenza con cui viene gestita a favore dei tanti suoi sostenitori e soprattutto dei tantissimi suoi giovani sostenuti che in diverse parti del mondo sono e continuano ad essere aiutati.
07 July 2022

DUE VESCOVI BRASILIANI IN CASA GENERALIZIA
In occasione della visita ad limina, domenica 26 giugno due vescovi del nord del Brasile sono stati ospiti in casa generalizia. Sono mons. Irineu Roman, giuseppino, arcivescovo di Santarém, e mons José Maria Chaves, diocesano, vescovo di Abaetetuba. In mattinata hanno celebrato l'Eucaristia per la gente del quartiere nel giardino della casa generalizia, insieme a p. Giovenale Dotta e a p. Carlos Wessler.
26 June 2022
