“La Famiglia del Murialdo alla scuola di San Giuseppe”
- 10 March 2021
Anno di San Giuseppe
“La Famiglia del Murialdo alla scuola di San Giuseppe”
13 marzo 2021 (alle ore 17 italiana)
Stiamo vivendo l’anno di San Giuseppe, nostro patrono, titolare e, con la Famiglia di Nazareth, nostro modello per tutta la FdM.
Mancano pochi giorni all’incontro Internazionale della Famiglia del Murialdo, programmato per il 13 marzo.
Il tema dell’incontro “La Famiglia del Murialdo alla scuola di San Giuseppe”, rivela l’importanza e la volontà di stare insieme, come famiglia internazionale, riunita per riflettere su una figura speciale per noi, san Giuseppe.
Ricordiamo che l’incontro sarà trasmesso in diretta sia su facebook “San Pietro Viterbo”, sia sulla piattaforma Zoom (300 accessi).
Chiediamo gentilmente di mandare il link dello Zoom a persone selezionate, cioè a quelle che sono veramente interessate e possono partecipare, chiediamo a tutti di non girare il link ad estranei.
Ci sarà la possibilità della traduzione simultanea. A tale scopo, c’è bisogno di utilizzare le cuffie, silenziare l’audio originale e cliccare su l’idioma desiderato: spagnolo, inglese, portoghese e italiano.
NOTICIAS
Otras noticias
Murialdo World è ufficialmente iscritta al RUNTS
Dal 25 maggio 2022 l’associazione Murialdo World CF 97646830584 è iscritta al RUNTS, (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore) ufficio regione Lazio, sezione “Altri enti del terzo settore”, come ETS (Ente di Terzo Settore) n. G06658, rep. N. 1458. In Italia, come qualcuno saprà già, il regime fiscale agevolato delle “onlus” è stato definitivamente sostituito da quello equivalente degli “ETS” e, di conseguenza, per gli enti come Murialdo World che vengono riconosciuti come ETS non cambia niente per i benefattori. In altre parole, per Murialdo World il codice fiscale, le coordinate bancarie, i progetti e l’operatività in generale rimangono sempre le stesse e i benefattori di Murialdo World ETS continueranno a beneficiare delle medesime agevolazioni fiscali (deduzioni o detrazioni fiscali). Questa iscrizione ufficiale al RUNTS è una pubblica conferma dell’affidabilità di Murialdo World e della trasparenza con cui viene gestita a favore dei tanti suoi sostenitori e soprattutto dei tantissimi suoi giovani sostenuti che in diverse parti del mondo sono e continuano ad essere aiutati.
07 July 2022

DUE VESCOVI BRASILIANI IN CASA GENERALIZIA
In occasione della visita ad limina, domenica 26 giugno due vescovi del nord del Brasile sono stati ospiti in casa generalizia. Sono mons. Irineu Roman, giuseppino, arcivescovo di Santarém, e mons José Maria Chaves, diocesano, vescovo di Abaetetuba. In mattinata hanno celebrato l'Eucaristia per la gente del quartiere nel giardino della casa generalizia, insieme a p. Giovenale Dotta e a p. Carlos Wessler.
26 June 2022
