“La Famiglia del Murialdo alla scuola di San Giuseppe”


  • 10 March 2021

Anno di San Giuseppe

“La Famiglia del Murialdo alla scuola di San Giuseppe”

13 marzo 2021 (alle ore 17 italiana)

 

Stiamo vivendo l’anno di San Giuseppe, nostro patrono, titolare e, con la Famiglia di Nazareth, nostro modello per tutta la FdM.

Mancano pochi giorni all’incontro Internazionale della Famiglia del Murialdo, programmato per il 13 marzo.

Il tema dell’incontro “La Famiglia del Murialdo alla scuola di San Giuseppe”, rivela l’importanza e la volontà di stare insieme, come famiglia internazionale, riunita per riflettere su una figura speciale per noi, san Giuseppe.

Ricordiamo che l’incontro sarà trasmesso in diretta sia su facebook “San Pietro Viterbo”, sia sulla piattaforma Zoom (300 accessi).

Chiediamo gentilmente di mandare il link dello Zoom a persone selezionate, cioè a quelle che sono veramente interessate e possono partecipare, chiediamo a tutti di non girare il link ad estranei.

Ci sarà la possibilità della traduzione simultanea. A tale scopo, c’è bisogno di utilizzare le cuffie, silenziare l’audio originale e cliccare su l’idioma desiderato: spagnolo, inglese, portoghese e italiano.  

 

NEWS

Outras News