La "famiglia del Murialdo" - Serra Gaúcha - Brasile
- 13 May 2023
Sabato scorso, 6 maggio, la Famiglia di Murialdo in Serra Gaúcha ha accolto il Vicario Generale della Congregazione dei Giuseppini del Murialdo, P. Nadir Poletto, che attualmente risiede nella sede della Congregazione a Roma. L'incontro si è svolto presso il Centro Tecnico Sociale di Caxias do Sul (Colégio Murialdo - Marquês do Herval, 701 | Centro) e ha avuto più di 80 partecipanti tra religiosi (Josefinos e Murialdinas), Istituto Secolare, e laici amici del Murialdo.
Saiba mais: https://bit.ly/visitapadrenadir
Testo originale: No último sábado, dia 06 de maio, a Família de Murialdo da Serra Gaúcha recepcionou o Vigário Geral da Congregação dos Josefinos de Murialdo, Pe. Nadir Poletto que atualmente reside na sede da Congregação, em Roma. O encontro ocorreu no Centro Técnico Social de Caxias do Sul (Colégio Murialdo - Marquês do Herval, 701 | Centro) e contou com mais de 80 participantes entre Religiosos (Josefinos e Murialdinas), Instituto Secular, e Leigos Amigos de Murialdo.
NEWS
Outras News
Ordinazioni Presbiterali in BENIN e INDIA
Nella vigilia del Natale del Signore, cogliamo l'occasione per annunciare con gioia l'ordinazione presbiterale dei nostri confratelli: Arun ANTHONEES, C.S.J, 27 dicembre 2025 (India) Pierre Paul ONITCHANGO, C.S.J, 27 dicembre 2025 (Bénin) Jickson GLODY, C.S.J, 29 dicembre 2025 (India) Chiediamo preghiere in ringraziamento al Signore per il dono della vocazione. A loro auguriamo un servizio sacerdotale pieno di benedizioni! Un Santo Natale a tutti!
24 December 2025
Volontari in missione...
Il 1 febbraio 2026 nella nostra comunità "Sacro Cuore" di Padova si terrà il primo incontro per giovani che desiderano fare una "Esperienza di condivisione e lavoro in terra di missione" da realizzarsi nell'Agosto 2026. Nel link (qui sotto) troverete la locandina illustrativa da scaricare
22 December 2025
Un Natale di speranza e di gioia concrete
Un Natale di speranza e di gioia concrete per 61 ragazzi e adolescenti della Case Famiglia statali di Roman I nostri Scouts, sempre sensibili e attenti alle persone fragili, quest’anno in occasione del tradizionale mercatino di Natale, organizzato per le loro famiglie, amici e sostenitori della nostra Opera “Murialdo”, hanno voluto invitare come ospiti speciali i 61 ragazzi delle case famiglie statali di Roman, offrendo loro momenti di calore natalizio, affetto e… doni. Ci piace ricordare che ogni domenica, da molti anni, i suddetti ragazzi e adolescenti sono i benvenuti al Murialdo per pomeriggi di gioco, di socializzazione, istruzione e svago. Uno dei molteplici segni concreti verso le diverse fragilità e povertà che caratterizzano la nostra famiglia murialdina di Roman.
21 December 2025



