La professione perpetua della suora murialdina


  • 13 April 2021

La Congregazione delle Suore Murialdine in Ecuador, con grande gioia comunica la notizia della emissione dei voti perpetui di suor Arokia Mary, avvenuta nella chiesa di San José, Custode del Redentore a San Rafael, il 14 marzo. La celebrazione è stata presieduta da mons. Adelio Pasqualotto, che ha condiviso con grande entusiasmo la sua gioia, insieme ai giuseppini, ai sacerdoti diocesani, alle suore di questa delegazione, alle insegnanti della scuola dove suor Arokia esercita il suo apostolato e a tante amiche e donne della parrocchia. La celebrazione è stata trasmessa via Zoom in modo che i familiari e gli amici della sua terra di nascita (India, Chennai) potessero partecipare.
Ringraziamo il buon Dio per la vocazione di suor Arokia Mary, per la sua perseveranza, per la sua offerta totale a Dio, alla Chiesa e alla nostra congregazione, nel dare testimonianza dell'amore personale, infinito, tenero e misericordioso di Dio tra i giovani.
Il suo esempio di vita potrà attirare altre donne che sono disposte ad offrire al Signore il meglio della loro vita, poiché il "raccolto è molto e gli operai sono pochi".  "Vieni e vedi!": vale la pena seguire Gesù!
Dio mi ama che gioia! che consolazione!

NEWS

Outras News

Un momento di grazia per la Chiesa e congregazione.

La Congregazione di San Giuseppe è molto felice e la Delegazione dell'India di Madre Teresa di Calcutta è davvero contenta, perché tre dei suoi figli sono stati elevati al sacerdozio ministeriale per servire la Chiesa e la congregazione. p. Soosantony Deeman L'ordinazione di diacono Soosantony Deeman si è tenuta il 17 aprile 2021 alle 16.30 a san Nicholas Church, Neerody, nella diocesi di Trivandrum. È stato davvero un momento bello per quel paese di pescatori. L'ordinazione è stata conferita da sua eccellenza Christudas, vescovo ausiliare di Trivandrum. La gioia di p. Soosantony è stata raddoppiata offrendo un altro membro della famiglia al servizio della Chiesa, dal momento che altre due sorelle sono già suore. p. Jose Marydasan L'ordinazione di diacono Jose Marydasan si è svolta il 19 aprile 2021 alle 10.30 presso la chiesa di San Joseph Church, Perumon, Kollam. P. Jos è stato consacrato sacerdote attraverso l'imposizione delle mani di mons. Paul Antony Mullessery, vescovo di Kollam. E’ il secondo sacerdote della sua parrocchia. p. Antony Shyju Il diacono Antony Shyju è stato ordinato sacerdote il 22 aprile 2021 presso la chiesa di Sant'Antonio, Aroorkutty, alle 10 del mattino. Lo ha ordinato mons. Joseph Kariyil, vescovo di Cochin. In tutte e tre queste circostanze erano presenti p. Mishihadas (consigliere generale) e p. Milttan Thyparambil (superiore della Delegazione India). Il tutto si è svolto secondo il rigido protocollo previsto per la pandemia di covid 19.  


01 May 2021

thumb
Clica aqui para te escrever na nossa newsletter