La prima professione in India


  • 02 May 2021

Le promesse sono gli unici appuntamenti a cui non dovresti mai mancare. Auguri ai  confratelli che hanno emesso la professione: ricordatevi sempre la vostra promessa.

Il 24 aprile 2021, i novizi  ABHISHEK (Kerala, sud India)  e KIBAN NAYAK (Orisa, Nord India), hanno professato per la prima volta i voti  di povertà,  castità ed obbedienza nella congregazione. La comunità di Chembaracky insieme con la delegazione dell'India, come una famiglia ben unita, ha accolto questi due confratelli nella nostra famiglia religiosa con grande gioia e speranza nel futuro.

Sono stati presentati dal loro padre maestro EUGINE. La celebrazione eucaristica è avvenuta nella casa del noviziato. La presenza dei genitori, parenti e amici dei due confratelli, che sono venuti da lontano per partecipare a questa bellissima e semplice celebrazione, ci ha fatto sentire che siamo nelle mani buone del nostro Signore come dice il nostro fondatore San Leonardo Murialdo. Padre Mishiadas, consigliere generale, ha celebrato la Santa Eucaristia e Padre Milton, superiore della Delegazione India, ha ricevuto i voti e altri confratelli hanno concelebrato l'Eucaristia.

Ringraziamo la comunità  di Chembaracky e tutti coloro che hanno lavorato per organizzare questa giornata.

NEWS

Outras News

Clica aqui para te escrever na nossa newsletter