d. Tullio ringrazia
- 21 March 2021
IL PADRE GENERALE SENTE IL DOVERE DI RINGRAZIARE COMUNITA' ED OPERE PER QUANTO E' STATO REALIZZATO IN OCCASIONE DELLA FESTA DI SAN GIUSEPPE.
CHE IL NOSTRO SANTO PATRONO VI RICOMPENSI.
AUGURO CHE L'ANNO DEDICATO A SAN GIUSEPPE POSSA ANCORA ESSERE OCCASIONE DI INIZIATIVE A LIVELLO LOCALE, PROVINCIALE E GENERALE
QUANTO FACCIAMO IN ONORE DEL NOSTRO SANTO PATRONO DIA VIGORE E SLANCIO A TUTTA LA FAMIGLIA DEL MURIALDO NELLA SUA FEDELTÀ' CREATIVA AL CARISMA DI SAN LEONARDO MURIALDO.
GRAZIE A TUTTI.
p. Tullio Locatelli
News
Other news
Memoria liturgica del Beato Giovanni Schiavo
Nella Casa Generalizia dei Giuseppini del Murialdo, è stata celebrata il 9 luglio, la memoria liturgica del Beato Giovanni Schiavo. Alla celebrazione hanno preso parte i confratelli della comunità, i confratelli del corso di preparazione alla professione perpetua e la Madre Generale delle Suore Murialdine. Un momento di preghiera e comunione nel segno della santità del beato Giovanni, testimone del carisma murialdino nel mondo.
09 July 2025

Associazione Italiana ex-allievi e amici del Murialdo
Sabato 21 giugno in casa generalizia a Roma si è radunato l'ufficio di presidenza della associazione italiana degli ex-allievi e amici del Murialdo. Qui con p. Tullio che con il vicario generale p. Alejandro Bazan ha condiviso i momenti di riflessione.
05 July 2025
