Preghiamo per la pace
- 01 March 2022
CARISSIMI CONFRATELLI.
PAPA FRANCESCO HA CHIESTO A TUTTA LA CHIESA UNA GIORNATA DI PREGHIERA E DI DIGIUNO NELLA GIORNATA DEL 2 MARZO PER IMPLORARE IL DONO DELLA PACE.
PAPA FRANCESCO HA DETTO: “VORREI APPELLARMI A TUTTI, CREDENTI E NON CREDENTI. GESU' CI HA INSEGNATO CHE ALL'INSENSATEZZA DIABOLICA DELLA VIOLENZA SI RISPONDE CON LE ARMI DI DIO: CON LA PREGHIERA E IL DIGIUNO. INVITO TUTTI A FARE IL PROSSIMO 2 MARZO, MERCOLEDÌ DELLE CENERI, UNA GIORNATA DI DIGIUNO PER LA PACE. INCORAGGIO IN MODO SPECIALE I CREDENTI PERCHÉ IN QUEL GIORNO SI DEDICHINO INTENSAMENTE ALLA PREGHIERA E AL DIGIUNO. LA REGINA DELLA PACE PRESERVI IL MONDO DALLA FOLLIA DELLA GUERRA".
ACCOGLIAMO QUESTO INVITO A LIVELLO PERSONALE E COMUNITARIO, RENDIAMO PARTECIPI I LAICI E I GIOVANI DELLE NOSTRE OPERE.
PROPONGO UNA PREGHIERA CORALE: DALLE 19.00 ALLE 20.00 ORE ITALIANE, DOVE SIA POSSIBILE, FACCIAMO UNA ORA DI ADORAZIONE NELLE NOSTRE COMUNITA’ ED OPERE COME FAMIGLIA DEL MURIALDO QUALE RISPOSTA DI COMUNIONE E DI PARTECIPAZIONE COME FAMIGLIA RELIGIOSA ALL’INVITO DI PAPA FRANCESCO.
Grazie dell’attenzione.
p. Tullio Locatelli
padre generale
News
Other news
Grazie!
Di nuovo tutto esaurito all'evento di Ekuò a favore dei giovani in difficoltà e dei bimbi del Bihar (India). GRAZIE a tutti coloro (più di 1000), che con la loro partecipazione in presenza, hanno reso questa serata al Teatro Comunale di Vicenza gioiosa e indimenticabile. Ancora un grandissimo Grazie!
05 December 2022
